•  
     

    business hotel

    Il Raffaello Hotel rappresenta il perfetto contesto per la realizzazione di eventi, conferenze, seminari, riunioni o progetti di formazione.

    Il centro congressi dispone di una struttura ideata per garantire i più elevati livelli di efficienza e flessibilità progettuale, con evoluti standard tecnologici di settore e tutti i vantaggi di una location impareggiabile, nella quale un evento o un incontro divengono momento di piacevoli opportunità.

    Disponiamo di 3 spazi: la Meeting Room, la Conference Room e la nostra Sala Morandi con luce naturale che prende forma in base alle vostre esigenze. Ogni sala è dotata di tutte le attrezzature necessarie alla perfetta riuscita dei vostri meeting.

    Per rendere il vostro evento perfetto vi offriamo anche una vasta scelta di soluzione per light lunch, coffee break, gala dinner, aperitivi o drink di benvenuto. Tutto quello che serve per unire la massima soddisfazione lavorativa ed enogastronomica!

     

    le nostre sale meeting

     
 

organizza quello che vuoi

coffee break

il giusto break di lavoro

Il Coffee break è un momento molto importante per la riuscita di un convegno, di una relazione o della presentazione di un prodotto. Non solo gli ospiti avranno modo di ricaricare le energie e quindi di avere maggior attenzione per le vostre parole, ma sarà il momento in cui farete relazioni e avrete un feed back della giornata.

Lo Staff del Raffaello Hotel è a vostra completa disposizione per assistervi nell'organizzazione di questo momento, preparando per i vostri ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno, dolce o salato, caldo o freddo e qualsiasi tipo di bevanda vogliate servire.

light lunch

Rendi unico il tuo evento con un tocco Gourmet

Avrai a tua disposizione comodi spazi per allestire il light lunch, anche con accesso riservato dalla sala convegni, per rendere davvero esclusivo il tuo ricevimento.

Oltre alla terrazza al primo piano con vista sulla pineta, potremmo organizzare degli aperitivi o un break sul rooftop al quinto piano, oppure optare per gli spazi caldi e accoglienti della Hall o direttamente nel ristorante Mooka.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet